Frosinone, Valeri out per infortunio: le sue condizioni
Brutte notizie in casa Frosinone, durante la sfida contro il Sassuolo, valida per la 28ª giornata, Emanuele Valeri infatti ha lasciato il campo per infortunio. Il calciatore è stato accompagnato dallo staff medico verso la panchina. Al suo posto è entrato Pol Lirola al minuto 9.
Al suo posto è entrato Lirola. Le condizioni del calciatore saranno valutate nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio, per lui comunque si teme un infortunio alla caviglia.
Infortunio che è arrivato pochi minuti dopo l’inizio del match e che ha obbligato Pol Lirola ad entrare senza effettuare il riscaldamento. Questa è una partita fondamentale in ottica salvezza, i ragazzi di Di Francesco occupano la 16ª posizione in classifica e con una vittoria andrebbero momentaneamente a +4 dalla zona retrocessione. Serviranno tutti gli uomini a disposizione, per questo motivo la società spera che l’infortunio di Valeri sia di lieve entità.
I suoi numeri e le prossime partite
Emanuele Valeri è arrivato al Frosinone durante la sessione di calciomercato invernale. Il terzino ex Cremonese ha giocato fin qui 5 partite in campionato. Anche lui, come tutto il Frosinone, non sta rendendo al massimo nonostante le alte aspettative nei suoi confronti. Nelle prossime tre partite i gialloazzurri affronteranno rispettivamente Lazio, Genoa e Bologna. Calendario complicato e per questo motivo l’allenatore ex Sassuolo vorrà avere tutti i suoi giocatori a disposizione nella speranza di conquistare punti fondamentali.