Home » Fantacalcio News » Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni

Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni

berardi attaccante sassuolo

Weekend ricco di partite interessanti nella 4ª giornata di Serie A. Una di queste è Frosinone-Sassuolo, in programma domenica 17 settembre alle ore 15:00 allo stadio Benito Stirpe. I ciociari sono partiti molto bene infrangendo così i pronostici che andavano a loro sfavore: 4 punti in 3 partite e decima posizione in classifica. Discorso leggermente diverso per i neroverdi che occupano la tredicesima posizione a 3 punti, ma vengono da una vittoria importante ai danni del Verona, frutto del ritorno di Berardi. Con lui in campo, infatti, il Sassuolo ha assunto delle sembianze completamente diverse rispetto alle prime due gare di campionato. Ecco perché senza dubbio il numero 10 rientrerà nelle probabili formazioni che andranno in campo per disputare Frosinone-Sassuolo.

di francesco frosinone

La probabile formazione del Frosinone

Di Francesco non vuole assolutamente smettere di sognare e il suo obiettivo, insieme a tutta la squadra, è quello di continuare sulla scia positiva iniziale. Per questo, contro il suo ex Sassuolo schiererà il solito 4-3-3 condito da qualche nuovo innesto. Tra i pali ci sarà Turati. L’estremo difensore sarà aiutato da una difesa a quattro probabilmente composta da destra a sinistra da Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza. Il centrocampo attualmente provato prevede la contemporanea presenza di Mazzitelli, Barrenechea e Gelli.

soulé frosinone
Credits Frosinone calcio

Nel tridente d’attacco dovrebbe trovare spazio dal 1′ il nuovo arrivato Soulé. L’argentino sarebbe affiancato dalla punta centrale Cheddira e dall’esterno Baez.

La probabile formazione del Sassuolo

Dionisi dovrebbe cambiare poco e rispondere con il 4-2-3-1, modulo risultato vincente nell’ultima gara contro il Verona. In porta spazio a Cragno visto il forfait di Consigli, supportato dalla difesa a quattro composta da Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi e Vina. Sulla mediana dovrebbero agire Boloca e Matheus Henrique.

lauriente sassuolo

Sulla trequarti ci saranno Berardi e Laurienté sulle fasce, mentre al centro il favorito è Bajrami. I tre andranno a supportare l’unica punta che presumibilmente sarà Pinamonti.

Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi