Frosinone-Roma, Baldanzi: “De Rossi ci ha spronati a dare di più”
Al termine di Frosinone–Roma, gara valida per la 25ª giornata di Serie A conclusasi sul risultato di 0-3 in favore dei giallorossi, Baldanzi è intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn con un’intervista. Il ragazzo ex Empoli ha dichiarato l’importanza di questi tre punti, che permettono alla Roma di rimanere in corsa per l’obiettivo Europa.
Frosinone-Roma, l’intervista a Baldanzi
Baldanzi ha iniziato così la sua intervista: “Questi 3 punti pesano tantissimo, sono molto contento per la squadra, questa vittoria ci permette di rimanere in corsa per i nostri obiettivi, loro avevano iniziato meglio di noi ma alla fine siamo stati bravi. Huijsen? gol pazzesco”.
Il calciatore giallorosso ha poi continuato: “De rossi a un certo punto ci ha spronati a dare di più perché non avevamo iniziato bene la partita. I miei prossimi step di crescita sono quelli di migliorare sempre di più e aiutare la squadra. Dybala? Allenarmi con lui mi aiuta tantissimo”.
Infine, Baldanzi ha concluso: “4 vittorie su 5 in campionato? Vincere aiuta a vincere, siamo felici ma dobbiamo continuare così”.
I numeri di Baldanzi
Il giovane centrocampista classe 2003 non ha iniziato al meglio la propria stagione, anche a causa di alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di giocare diverse partite. Nella prima parte di campionato, con la maglia dell’Empoli, ha giocato 14 partite e segnato 2 reti. Ora con la Roma vorrà sicuramente mettersi in mostra e migliorare questa statistica.