Nel post partita di Verona-Bologna, posticipo della quarta giornata di campionato, in maniera inaspettata un allenatore ha rivelato una chicca fantacalcistica. Ospite in collegamento in una trasmissione su Dazn, Eusebio Di Francesco ha svelato nel corso di una chiacchierata chi sarà il rigorista del Frosinone. A precisa domanda, ha risposto senza troppi giri di parole fornendo così un notevole indizio ai fantallenatori.
Queste le parole pronunciate dall’ex allenatore di Sassuolo e Roma tra le altre: “Un rigorista definito tra Harroui e Cheddira? Per forza Cheddira, perché Harroui sarà fuori per un po’ di tempo visto che ha rimediato una piccola frattura e dobbiamo valutare se operarlo o meno” E dopo? “Dopo si vedrà… ma bisogna anche guadagnarli i rigori“.
Di Francesco, dunque, non ha dubbi: il rigorista prediletto è Walid Cheddira, perlomeno in attesa del rientro di Harroui. Quando poi il numero 21 marocchino con cittadinanza olandese sarà pienamente recuperato e in grado di giocare, a quel punto si scoprirà se la scelta ricadrà ancora sul centravanti o meno.
Intanto però, dopo la rete dal dischetto realizzata domenica 17 settembre contro il Sassuolo, i fantallenatori non avranno più dubbi. Anche nelle prossime giornate, quando i ciociari guadagneranno un calcio di rigore, dagli undici metri si presenterà l’ex attaccante del Bari.