Buone notizie per Eusebio Di Francesco che recupera Reinier in vista della sfida tra Lazio e Frosinone dopo l’infortunio muscolare patito a inizio dicembre. Il calciatore di proprietà del Real Madrid è tornato a disposizione della squadra, non a caso ha svolto l’intera seduta di allenamento insieme ai compagni.
Un recupero importante per il Frosinone considerando la caratura tecnica di Reinier, calciatore in grado di dare una grossa mano ai ciociari in zona offensiva. Il calciatore, quindi, potrà essere convocato in vista della partita contro la Lazio in programma venerdì 29 dicembre alle 20:45.
Il Frosinone, attraverso un report dell’ultimo allenamento, ha reso note le condizioni di Reinier: “Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita contro la Lazio. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e calci piazzati, questo il programma odierno. In gruppo Reinier. Differenziato per Lirola. Terapie per Oyono e Baez. Domani pomeriggio in programma la rifinitura sempre a Ferentino“.
Il classe 2002 di proprietà del Real Madrid ha messo a segno un solo gol quest’anno, fornendo anche un assist. La sua stagione al momento ha fatto fatica a decollare, ma resta comunque una pedina da gioco fondamentale per il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Nella prossima giornata, gli uomini giallazzurri saranno ospiti all’Olimpico per la sfida contro la Lazio. Considerato l’altalenante periodo dei biancocelesti, il Frosinone potrebbe in qualche modo portare la partita dalla sua parte.