Fantacalcio News

Frosinone-Palermo: le formazioni ufficiali

Nella 6ª giornata del campionato di Serie B vedremo la sfida Frosinone-Palermo, partita che andrà in scena allo stadio Benito Stirpe di Frosinone sabato 17 settembre alle ore 14:00. In questa sfida arriva meglio sicuramente la squadra guidata da Fabio Grosso, al momento quarta in classifica con 9 punti. La squadra laziale non conosce mezze misure visto che ha ottenuto finora 3 vittorie contro Como, Brescia e Modena e 3 sconfitte contro Benevento, Cittadella e Monza in Coppa Italia. Mentre nella parte opposta, la squadra di Eugenio Corini si trova in dodicesima posizione con 7 punti. Le vittorie vittorie ottenute finora sono contro Genoa, Perugia e contro la Reggiana in Coppa Italia, l’unico pareggio contro il Bari, mentre le sconfitte sono arrivate contro Reggina e Ascoli e Torino in Coppa Italia. Di seguito, le formazioni ufficiali di Frosinone-Palermo e tutte le informazioni per vedere la partita in tv.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Palermo

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Mazzitelli, Boloca, Kone; Garritano, Moro, Caso. All.: Grosso.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Nedelcearu, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano. All.: Corini.

Dove vedere Frosinone-Palermo in tv

La partita tra Frosinone e Palermo andrà in scena sabato 17 settembre alle ore 14:00. La gara sarà trasmessa da diversi emittenti televisivi. Il primo è Sky Sport, che trasmetterà la partita sui suoi canali tv e la renderà disponibile anche per l’app Sky Go e Now TV, in modo tale da rendere dispnibile la visione in streaming. Anche DAZN ha acquistato i diritti televisivi della Serie B e trasmetterà live Frosinone-Palermo. Un’ultima opzione per vedere la sfida tra i ragazzi di Grosso e i ragazzi di Corini è Helbiz Live, piattaforma disponibile anche su Prime Video con un abbonamento dedicato

Published by
Redazione