Fantacalcio News

Frosinone-Napoli, le probabili formazioni

Il Napoli Campione d’Italia all’esordio in campionato affronterà nel primo turno di Serie A il Frosinone di Eusebio Di Francesco allo Stadio Benito Stirpe sabato 19 agosto alle ore 18:30. Non ci sarà Kvaratskhelia per un piccolo problema fisico. Il Napoli potrà contare sui nuovi acquisti, anche se probabilmente partiranno dalla panchina, e sui calciatori protagonisti della cavalcata scudetto. Il Frosinone targato Di Francesco torna in Serie A dopo 4 anni e cercherà l’impresa contro i Campioni d’Italia del Napoli in uno stadio gremito. Scopriamo insieme le probabili formazioni del Napoli e del Frosinone scelte da Rudi Garcia ed Eusebio Di Francesco.

La probabile formazione del Napoli

Rudi Garcia dovrebbe giocare con il 4-3-3 .I giocatori sono contati visto che i nuovi acquisti, Natan e Cajuste, dovrebbero partire dalla panchina. Fuori Kvaratskhelia per un piccolo problema muscolare. In porta dovrebbe giocare Meret. Davanti, invece, linea a 4 di difesa composta da Di Lorenzo-Juan Jesus-Rrahmani-Olivera. A centrocampo, poi, in cabina di regia Lobotka con davanti Raspadori e Zielinski. In attacco, a supporto di Osimhen, dovrebbero giocare Politano sulla destra e Lozano sulla sinistra.

La probabile formazione del Frosinone

Eusebio Di Francesco fa il suo ritorno in Serie A nella partita forse più complicata: quella contro il Napoli Campione d’Italia. Dovrebbe scegliere il 4-3-3. Per il reparto arretrato i favoriti sulle fasce laterali sono Oyono e Marchizza con Romagnoli e Monterisi al centro della difesa davanti al portiere, Turati. A centrocampo spazio ad Harroui, Mazzitelli e Gelli, che è in ballottaggio con Brescianini. In attacco, invece, ballottaggio tra Baez e Kvernadze, con Caso quasi sicuro del posto e Borelli in leggero vantaggio su Cuni.

Le probabili formazioni di Frosinone-Napoli

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Gelli; Baez, Borrelli, Caso. All. Di Francesco

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Raspadori, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. All. Rudi Garcia

Published by
Alessandro Proietti