Frosinone-Milan, le probabili formazioni e i convocati giallazzurri
Nel pomeriggio di sabato 3 febbraio il Frosinone ospiterà il Milan allo Stirpe. Precisamente, la gara avrà luogo alle ore 18:00 e sarà valida per la 23ª giornata di campionato. I padroni di casa arrivano da due giornate positive in cui hanno raccolto 4 punti in due scontri diretti (3-1 con il Cagliari e 1-1 con il Verona). I rossoneri, invece, nell’ultima giornata sono stati fermati dal Bologna e hanno guadagnato solamente un pareggio. Considerando gli obiettivi di entrambe le squadre è vietato sbagliare. Alla luce di questo, gli allenatori di Frosinone e Milan stanno studiando al meglio le probabili formazioni della gara.
I convocati dei giallazzurri
PORTIERI: Cerofolini, Frattali, Turati
DIFENSORI: Lirola, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri
CENTROCAMPISTI: Barreneche, Bourabia, Brescianini, Garritano, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier, Gelli, Harroui
ATTACCANTI: Cheddira, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulé
La probabile formazione del Frosinone
Ci saranno decisamente tanti assenti nella rosa di Eusebio Di Francesco. Tra gli indisponibili si trovano infatti ben 7 giocatori: Baez, Kalaj, Marchizza, Lusuardi, Bonifazi, Oyono e Lirola. Dunque, poche alternative per l’allenatore dei giallazzurri. In porta ci sarà Stefano Turati, accompagnato dalla difesa a 4 probabilmente composta da Gelli, Romagnoli, Okoli e Brescianini. In mezzo al campo dovrebbero muoversi Mazzitelli, Barrenechea e Harroui. Nel tridente offensivo il solito Soulé, con Kaio Jorge e Seck alto a sinistra.
La probabile formazione del Milan
Anche per Stefano Pioli ci saranno ancora tanti indisponibili. A mancare per infortunio saranno Kalulu, Thiaw, Caldara, Pobega e Tomori. L’unico che potrebbe recuperare è Bennacer, ma non partirà da titolare. L’allenatore rossonero dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà il solito Maignan, accompagnato da Kjaer e Gabbia per le vie centrali. Invece, i terzini saranno con tutta probabilità Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Reijnders e Adli. Sulla trequarti dovrebbero agire Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, dietro all’unica punta Olivier Giroud.
Le probabili formazioni di Frosinone-Milan
FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck All.: Eusebio Di Francesco
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud All.: Stefano Pioli