Frosinone-Lecce, le probabili formazioni
Il primo giorno del mese di marzo dà il via alla 27esima giornata di Serie A. Un turno avvincente che ci accompagnerà per tutto il nuovo weekend. Nel pomeriggio di domenica, tra i tanti match in programma, si sfideranno Frosinone e Lecce, per uno scontro salvezza tutto da vivere. Le due squadre distano rispettivamente tre e quattro lunghezze dalle zone calde della graduatoria: motivo in più per dare il massimo e tornare alla vittoria. Con una posta in palio così alta e non solo, diventa interessante andare a scoprire le probabili formazioni di Frosinone-Lecce.
Options
La probabile formazione del Frosinone
Un incubo o quasi per il Frosinone, tanto spettacolare, nella prima frazione di campionato, quanto irriconoscibile in questa seconda metà. A secco di vittorie da inizio febbraio, gli uomini di Eusebio Di Francesco sono chiamati a collezionare risultati in chiave salvezza. Nel 4-3-3 dei gialloblù viene riconfermato Cerofolini tra i pali, con Zortea e Valeri sulle fasce e Okoli e S.Romagnoli sul centro difesa. Centrocampo di qualità con Brescianini, Mazzitelli e Barrenechea a formare il terzetto. Pacchetto offensivo che vede Soule e Harroui sulle fasce con Cheddira a guidare l’attacco gialloblù.
la probabile formazione del Lecce
Discorso simile per il Lecce che, nonostante profili di qualità, non è riuscito ad imporsi come voluto. Una sola vittoria nel nuovo anno, contro la Fiorentina, per gli uomini di D’Aversa. Troppo poco per una squadra come i giallorossi, anche loro, quasi irriconoscibili a seguito di un’ottima prima parte di campionato. Nel 4-3-3 del Lecce si riparte da Falcone in porta, accompagnato da Baschirotto e Pongracic a guardia e Gendrey con Dorgu sugli esterni. Mediana pugliese che vede favorito Oudin su Blin; pochi dubbi invece sull’accoppiata Ramadani-Rafia. Tridente d’attacco formato da Almqvist con Banda e Krstovic, con questi ultimi due rispettivamente in ballottaggio con Sansone e Piccoli.
Frosinone-Lecce, le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda.