Buone notizie per Di Francesco e per tutti i tifosi del Frosinone per quanto riguarda alcuni calciatori alle prese con degli infortuni. La società gialloblù ha infatti fatto sapere che diversi giocatori del reparto offensivo sono sulla via del recupero per i prossimi match.
Dopo l’ultima seduta di allenamento, infatti, Caso Bidaoui e Cuni hanno lavorato nuovamente in gruppo. Questo il comunicato del Frosinone: “Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita contro l’Empoli. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. Differenziato per Kalaj. Personalizzato per Gelli e Harroui. In gruppo Caso, Cuni e Bidaoui. Domani mattina in programma la rifinitura sempre a Ferentino”.
Di Francesco potrebbe quindi recuperare per il prossimo match di campionato contro l’Empoli dei giocatori importanti. Caso, Cuni e Bidaoui sono infatti delle pedine importanti nell’attacco del Frosinone. Nel match previsto per lunedì alle 18.30, in cui il Frosinone vuole ritornare alla vittoria in campionato dopo la sconfitta di Cagliari, i gialloblù potrebbe riavere a disposizione i tre sopracitati.
Giuseppe Caso ha iniziato benissimo il campionato e ha giocato fino al match della settima giornata contro la Roma. Poi un infortunio lo ha costretto a restare fuori nelle ultime 4 partite. Cuni non è stato convocato per il match di Coppa Italia contro il Torino dopo aver giocato contro il Cagliari, adesso è recuperato. Bidaoui invece, infortunato da inizio anno, vede finalmente la via del completo recupero.