Frosinone, dopo Harroui altro infortunio a centrocampo: si ferma Gelli
È stata una domenica thriller ma super, per il Frosinone. I giallazzurri avevano iniziato malissimo la partita contro il Sassuolo, andando in svantaggio di due reti dopo appena 24 minuti. Con una grande reazione, però, i ragazzi di Eusebio Di Francesco sono riusciti non solo a ribaltare la partita, ma a farlo con 4 reti mettendo a segno una grande vittoria. Non solo notizie positive, però, perché nel corso della gara si è fatto male Gelli. Un altro infortunio che si aggiunge ad Harroui nel centrocampo del Frosinone.
Frosinone, infortunio per Gelli
Il centrocampista numero 14 è stato costretto a uscire per un infortunio di natura muscolare, venendo sostituito da Brescianini. Dalle prime impressioni, sembra trattarsi di uno stiramento, che dunque potrebbe lasciarlo ai box per un po’. La mezzala si sottoporrà in questi giorni a degli esami per valutare l’entità del problema.
Periodo sfortunato per la mediana dei canarini già dopo la quarta giornata di campionato, che avevano perso anche Harroui pochi giorni prima della sfida proprio contro i neroverdi. Per il centrocampista marocchino, che si è rotto il mignolo del piede, si prospetta uno stop di almeno due mesi. Una mazzata per DiFra, che dovrà cambiare i propri piani in mezzo al campo, anche in vista del prossimo impegno contro la Salernitana.
Frosinone, partenza a razzo dopo 4 giornate
I 7 punti conquistati dai ciociari li proiettano nell’Olimpo del nostro calcio al pari di squadre blasonate come Napoli e Fiorentina. Sopra anche alla Roma ed all’Atalanta. A colpire è lo spettacolare calcio offensivo con il quale Di Francesco si era fatto apprezzare con il Sassuolo e in seguito con la Roma. Ora il doppio infortunio Gelli-Harroui potrebbe dare qualche problema di formazione al Frosinone, ma l’allenatore dei canarini ha a disposizione soprattutto Mazzitelli, autore di una doppietta contro il Sassuolo ed apparso in grande forma.