Il Frosinone recupera Francesco Gelli dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per più di 50 giorni. Sorride quindi Di Francesco e anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di scommettere sul centrocampista classe 1996.
Il calciatore è rimasto ai box a causa di un grave infortunio muscolare che praticamente lo ha costretto a stare fuori per tutta la prima parte di stagione.
Francesco Gelli è rimasto out per circa due mesi a causa di un infortunio muscolare. Il calciatore però si è rivisto in campo con i compagni stando al comunicato ufficiale rilasciato dal Frosinone: “Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita contro l’Inter. Attivazione, lavoro in palestra, trasformazione in campo ed esercitazioni tecnico tattiche, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Gelli. Differenziato per Kalaj. Personalizzato per Harroui. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino”.