Frosinone-Empoli, le probabili formazioni
Allo stadio Benito Stirpe, lunedì 6 novembre alle 18:30, andrà in scena il match valido per l’11ª giornata di Serie A tra Frosinone ed Empoli. I due allenatori non hanno ancora sciolto tutti gli ultmi dubbi di formazione. L’Empoli ha sicuramente bisogno di punti, dato che si trova in piena zona retrocessione. Inoltre, la squadra di Andreazzoli è anche a caccia di gol, dato che è il club meno prolifico del campionato. Invece, la squadra di Di Francesco ha una situazione migliore: si trova con 12 punti, ma è reduce da due sconfitte in campionato.
La probabile formazione del Frosinone
Il Frosinone sta disputando un buon campionato, ma è in un momento altalenante. In questa gara Di Francesco dovrebbe confermare il 4-2-3–1 come modulo. A difendere i pali ci sarà Stefano Turati che sarà protetto dalla difesa formata da Oyono a destra, Romagnoli e Okoli al centro e Marchizza a sinistra. La mediana dovrebbe essere composta da Barrenechea e Mazzitelli. La trequarti, invece, sarà probabilmente confermata con Soulé a destra, Reinier al centro e Baez, in ballottaggio con Garritano, a sinistra. Questi tre si muoveranno alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere Cheddira, favorito su Cuni e Kaio Jorge.
I CONVOCATI: Turati, Cerofolini, Frattali; Lirola, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, Okoli, Oyono, Romagnoli; Barrenechea, Bourabia, Brescianini, Garritano, Ibrahimovic, Lulic, Mazzitelli, Reinier; Baez, Caso, Cheddira, Cuni, Kaio Jorge, Kvernadze, Soulé.
La probabile formazione dell’Empoli
In casa Empoli, invece, l’allenatore Andreazzoli dovrebbe proporre il modulo 4-3-2-1. Tra i pali confermato Berisha, con Ebuehi, Ismajli, Luperto e Cacace a costituire il reparto difensivo. Marin, Grassi e Fazzini dovrebbero agire da specchio davanti alla difesa, facendo da collante con la trequarti che dovrebbe esser composta da Cambiaghi e Baldanzi, che si muoveranno alle spalle dell’unico punto di riferimento offensivo, Caputo.
Le probabili formazioni di Frosinone-Empoli
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Romagnoli, Okoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Baez; Cheddira. All. Di Francesco
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Cambiaghi, Baldanzi; Caputo. All: Andreazzoli