Frosinone, i convocati per il Sassuolo: la decisione su Reinier, Harroui e Bourabia
È stata diramata la lista dei convocati del Frosinone in vista della sfida contro il Sassuolo. Per la gara contro gli emiliani Di Francesco dovrà rinunciare ad Harroui. Alla luce di ciò, ecco i convocati del Frosinone per la sfida contro il Sassuolo.
Oltre all’assenza di Harroui, ci sono anche due presenze molto importanti tra i convocati del Frosinone: Reinier e Bourabia.
I convocati del Frosinone
La lista dei convocati del Frosinone
PORTIERI: CEROFOLINI – FRATTALI – TURATI
DIFENSORI: LIROLA- LUSUARDI – MARCHIZZA – MONTERISI-OKOLI – OYONO – ROMAGNOLI
CENTROCAMPISTI: BARRENECHEA- BOURABIA – BRESCIANINI – GARRITANO-GELLI – IBRAHIMOVIC – MAZZITELLI – REINER
ATTACCANTI: BAEZ – CASO – CHEDDIRA – CUNI- KAIO JORGE – KVERNADZE – SOULÉ
Come arriva il Frosinone
La squadra guidata da Di Francesco è reduce da un buon avvio di campionato: 4 punti e decimo posto in classifica. La sfida contro il Sassuolo potrebbe rivelarsi decisiva ai fini dell’obiettivo stagionale dei ciociari, cioè la salvezza. Tuttavia, i gialloblù possono contare sui nuovi innesti di mercato tra cui Soulé, Kaio Jorge, Cheddira e altri ancora. D’altro canto, i neroverdi vengono da una roboante vittoria ai danni del Verona grazie al proprio capitano Berardi, rientrato da poco.
La probabile formazione del Frosinone
L’allenatore non dovrebbe apportare modifiche e quindi conferma il 4-3-3. Tra i pali Turati. Quest’ultimo difenderà la porta assieme all’aiuto della difesa a quattro composta da Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza. Il centrocampo a tre dovrebbe essere formato da Barrenechea, Mazzitelli e Gelli. Nel tridente d’attacco dovrebbero comparire Soulé, Cheddira e Caso.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Gelli; Soulé, Cheddira, Caso. All. Di Francesco