Scontro cruciale per la salvezza al Benito Stirpe, che ospita lo scontro epico tra Frosinone e Cagliari nel contesto della 21ª giornata di Serie A. Questa partita diurna assume un’importanza capitale per entrambe le squadre, entrambe assetate di riscatto dopo le recenti sconfitte subite da Verona e Udinese contro Roma e Milan (clicca qui per sapere se è gol di Giroud o di Jovic), rispettivamente.
Il Frosinone, che ha iniziato la stagione in modo sorprendente, sta attraversando un periodo di calo evidente. Le ultime cinque giornate hanno portato altrettante sconfitte, e ora la squadra di Eusebio Di Francesco si trova a soli due punti di distanza dalla pericolosa zona retrocessione.
Dall’altra parte, il Cagliari ha ottenuto quattro punti nelle ultime due giornate, consentendogli di accorciare le distanze nei confronti del Frosinone (-1 dai giallazzurri) e guadagnare un punto di sicurezza dalla zona retrocessione. L’andamento recente delle due squadre aggiunge un’ulteriore suspense a questo incontro fondamentale, rendendo ogni azione sul campo cruciale per la lotta alla salvezza.
FROSINONE (4-3-2-1): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Reinier; Cheddira. Allenatore: Di Francesco
CAGLIARI (5-3-1-1): Scuffet; Nandez, Wieteska, Dossena, Zappa, Azzi; Makoumbou, Prati, Sulemana; Viola; Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri
La partita tra Frosinone e Cagliari sarà trasmessa sull’app Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili, ma sarà anche possibile collegarsi al canale 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Calcio), 251 e 213 (Sky Sport 4k). Sarà anche visibile su Sky Go.