Frosinone, Bonifazi si è operato: intervento al menisco ok
Al Frosinone è arrivato dal Bologna nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato, ma l’avventura in giallazzurro di Kevin Bonifazi non può di certo fino a questo momento considerarsi fortunata. Il difensore infatti è stato costretto a sottoporsi quest’oggi a intervento chirurgico per una lesione del menisco riportata in allenamento.
Intervento perfettamente riuscito per Bonifazi
A comunicarlo è lo stesso club con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web: “Il Frosinone Calcio comunica che il giocatore Kevin Bonifazi, in seguito ad una lesione del menisco interno del ginocchio destro, è stato sottoposto in data odierna, presso la ‘Casa di Cura Villa Toniolo’ di Bologna ad intervento chirurgico in artroscopia di bonifica meniscale mediale. L’intervento è stato effettuato dal Dott. Lo Presti Mirco ed è perfettamente riuscito”, si legge nel comunicato.
Solo tre presenze da quando è al Frosinone
Nella nota non vengono specificati i tempi di recupero, che sono ancora da valutare, ma sicuramente Bonifazi salterà le prossime gare. Per i giallazzurri i prossimi match saranno piuttosto complicati. Infatti, nelle prossime due giornate troveranno due big: Roma e Juventus. In seguito, affronteranno Lecce e Sassuolo. Da quando è arrivato al Frosinone, il difensore ha collezionato solo 4 presenze: tre in campionato e una in Coppa Italia per un totale di 100 minuti in campo.
In Serie A nelle tre presenze sopracitate solamente in due è riuscito a ottenere una maglia da titolare. Invece, con il Cagliari è subentrato al minuto 95. Di certo non tra i giocatori su cui puntare al Fantacalcio in questa stagione, dato il poco minutaggio e le pochissime partite a voto, solamente due. Il calciatore ha infatti una fantamedia pari a 5.75, così come la media voto. La buona notizia è che non ha mai portato malus, ma al contempo non è riuscito a regalare bonus al Fantacalcio.