Home » Fantacalcio News » Frosinone, allenamento congiunto con la Primavera: Totti tra gli spettatori

Frosinone, allenamento congiunto con la Primavera: Totti tra gli spettatori

Totti Frosinone allenamento

Credits: Frosinone Calcio

Dopo aver vinto l’ultimo campionato di Serie B, il Frosinone ha cominciato con il piede giusto la nuova stagione in massima serie. Gli uomini di Eusebio Di Francesco si trovano attualmente in 10a posizione, dopo aver ottenuto 4 punti in tre partite contro Napoli, Atalanta e Udinese. In vista della ripresa dopo la sosta per le nazionali, la squadra si è allenata alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Presente all’allenamento del Frosinone anche Francesco Totti.

Totti presente all’allenamento del Frosinone

L’ex attaccante romanista ha presenziato all’allenamento dei giallazzurri per veder giocare suo figlio Cristian. Il classe 2005, infatti, si è accasato alla Primavera del Frosinone nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Totti Frosinone allenamento
Credits: Frosinone Calcio

Questo il comunicato pubblicato dal Frosinone sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco. Attivazione ed allenamento congiunto con la primavera, questo il programma odierno. Tre tempi da 35 minuti, risultato finale 8 a 0 con le reti di Kaio Jorge (4), Cuni (2), Caso (1) e Baez (1)”.

Frosinone allenamento
Credits: Frosinone Calcio

Ben 4, dunque, i gol segnati da Kaio Jorge, arrivato a fine agosto in prestito dalla Juventus. Reduce da un brutto infortunio al ginocchio destro che gli ha impedito di giocare per tutta la scorsa stagione, il brasiliano potrebbe trovare il suo riscatto proprio col Frosinone.

kaio jorge frosinone
Credits Frosinone Calcio

Per quanto riguarda le assenze: “Assenti Cheddira, Kvernadze e Oyono impegnati con le rispettive nazionali. Parzialmente in gruppo Rainier. Differenziato per Kalaj e Gelli. Ripresa allenamenti prevista per martedì mattina”.

La squadra di Di Francesco tornerà in campo domenica 17 settembre, per la sfida casalinga contro il Sassuolo di Dionisi. Cinque giorni dopo è in programma la trasferta contro la Salernitana, mentre a fine mese i giallazzurri torneranno a Frosinone per ospitare la Fiorentina.