Il Frosinone di Eusebio Di Francesco si prepara alla sfida di giovedì contro la Juventus valevole per i quarti di finale di Coppa Italia: novità nell’ultima seduta di allenamento pomeridiana alla Città dello Sport di Ferentino per i giallazzurri. Terapie per Oyono e Baez, lavoro personalizzato a parte per Mazzitelli e Monterisi. Il programma odierno ha previsto attivazione tra palestra e campo, esercitazioni tecnico tattiche e calci piazzati. Mercoledì mattina ultima seduta a Ferentino poi la partenza direzione Torino, Allianz Stadium.
Preoccupazione per Di Francesco in vista della difficile trasferta di giovedì a Torino contro la Juventus. Nella sessione di allenamento pomeridiana hanno lavorato a parte il capitano Luca Mazzitelli e Ilario Monterisi. Il centrocampista non era negli undici titolari nell’ultima sfida contro il Monza ma è subentrato a inizio secondo tempo, mentre il roccioso centrale ha giocato nel terzetto difensivo gialloazzurro per tutti i 90 minuti.
Mazzitelli e Monterisi potrebbero dunque non essere al meglio per il prossimo impegno di Coppa Italia, ma le loro condizioni verranno valutate nei prossimi allenamenti. Due pedine fondamantali per il Frosinone, che quasi certamente non potrà contare su Oyono e Baez, ancora alle prese con le terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.