Durante lo stop del campionato di Serie A, fermo per la pausa Nazionali, arrivano brutte notizie per Eusebio di Francesco e i fantallenatori. Infatti nel report dell’allenamento di oggi, 14 ottobre 2023, del Frosinone si evince come Soulé, uno dei protagonisti di inizio stagione, abbia lavorato a parte e non al solito con i suoi compagni di squadra. La seduta si è svolta eccezionalmente allo stadio Benito Stirpe.
Il Frosinone di Eusebio di Francesco, ha comunicato, attraverso il suo sito web ufficiale, che il giocatore in prestito dalla Juventus, Matias Soulé, è stato costretto a svolgere un allenamento differenziato a scopo precauzionale.
Questo il comunicato ufficiale del Frosinone: “Seduta di allenamento mattutina allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Bologna. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita finale, questo il programma odierno. Assenti Oyono, Cuni e Kvernadze impegnati con le rispettive nazionali. Differenziato per Kalaj, Soulé (precauzionale) e Kaio Jorge. Personalizzato per Caso e Gelli. Terapie per Harroui“.
L’esterno argentino in prestito al Frosinone di Eusebio di Francesco dalla Juventus, Matias Soulé, si sta rivelando una vera e propria sorpresa di questo inizio di Serie A 2023/24. Infatti il giocatore classe 2003 con le sue giocate sta trascinando i giallazzurri e non solo, dato che anche al Fantacalcio è partito come scommessa. Soulé ha giocato fino ad ora 6 partite, tutte a partire dalla 2ª giornata. In queste gare si è messo in luce non solo con la sua tecnica, ma anche con ben 2 gol e 1 assist da esterno. Inoltre ha una media voto importante pari a 6.83, mentre una fantamedia straordinaria di 7.83, superando tanti big da cui ci si aspettavano altri risultati.