Home » Fantacalcio News » Frey: “Galtier? Non sarebbe adatto a una piazza come Napoli”

Frey: “Galtier? Non sarebbe adatto a una piazza come Napoli”

Dopo la conclusione della stagione di Serie A, il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo. Alcune squadre hanno già messo a segno i primi colpi, come la Roma con Aouar. Altre invece stanno cercando un nuovo allenatore, come il Napoli orfano di Luciano Spalletti. A tal proposito Sebastian Frey, ex portiere di Serie A, ha parlato in diretta Twitch di Christophe Galtier, che nelle ultime ore è stato accostato alla panchina degli Azzurri e che è prossimo alla separazione dal PSG.

frey

Le parole di Frey su Galtier

Sebastian Frey ha commentato così l’allenatore del PSG: “Lo conosco, posso dire che calcisticamente ha idee interessanti. Purtroppo a Nizza ha lasciato un’immagine molto negativa umanamente parlando. Il PSG credo che sia stata una scelta strana e azzardata, si sapeva che sarebbe durato poco.

Il Paris Saint Germain avrebbe dovuto puntare su altri manager perché la loro situazione è molto caotica. Quindi dico che Galtier è un buon allenatore, ma se mi chiedete un parere onesto e sincero vi dico che non è l’allenatore giusto per il Napoli. Umanamente la sua gestione non è ottimale, non penso sia adatto a gestire una piazza così importante.

frey

Abbiamo tanti amici in comune, ma ci conosciamo poco. Lui è stato un calciatore importante, ma l’opinione nei suoi confronti dal punto di vista umano oggi non è il massimo. Chiunque dovesse arrivare dopo l’impresa di Spalletti non troverà un lavoro semplice da fare”.