Sassuolo, Frattesi: “Mi scrivono più fantallenatori che ragazze, il rapporto è 100 a 1”
Una delle rivelazioni della stagione in corso di Serie A è certamente Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 si è ritagliato uno spazio importante nel Sassuolo, con il quale ha recentemente rinnovato fino al 2026, e anche nel cuore dei fantallenatori che a inizio anno lo avevano preso come scommessa. In un’intervista a Dazn Frattesi ha parlato del periodo che sta vivendo e anche del fantacalcio.
Sassuolo, l’intervista di Frattesi
STAGIONE – “Sta andando bene, anche grazie a Dionisi. A inizio anno volevo andare via, ma abbiamo trovato la quadra e sta andando tutto per il verso giusto“.
SASSUOLO – “Credo che sia la piazza perfetta per crescere, è una grande famiglia e sei coccolato da tutti. Forse il mio rimpianto più grande è non essermi guadagnato sul campo la Serie A con il Monza“.
SCAMACCA – “Quando da soli a casa con Gianluca mangiamo solo pasta al pesto: con il sugo si sporca, la pasta in bianco è triste e così il pesto diventa la scelta numero uno. Almeno 3 cene su 5 sono pasta al pesto, il mister non lo sa ma credo che essendo pasta vada bene. Io e Scamacca andiamo sempre nella stessa direzione, siamo molto simili e non penso di non aver mai litigato con lui in 15 anni“.
FANTACALCIO – “Mi scrivono più fantallenatori che ragazze, il rapporto è 100 a 1. Non è un problema, ma mi piacerebbe ricevere qualche messaggio anche dalle ragazze. L’importante è che anche loro non mi chiedano i bonus, altrimenti devo chiudere l’account. Una volta un ragazzo mi ha chiesto una tripletta, gli ho detto che solo in 11 contro 0 ce l’avrei potuta fare“.