Juventus, il fratello di Rabiot sbeffeggia l’Inter su Instagram | FOTO
A quasi 48 ore dall’accesissima semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, gli animi sembrano non essersi ancora placati. Non solo il caso Lukaku che nel finale di gara ha ricevuto insulti razzisti provenienti dalla curva bianconera alle spalle della porta del rigore trasformato. Come se la tensione tra le due squadre non bastasse, anche il fratello di Adrien Rabiot ha ben pensato di gettare benzina sul fuoco con un intervento sui social che sa di frecciatina all’Inter.
Il fratello di Rabiot punge l’Inter su Instagram
James Rabiot, fratello del centrocampista bianconero, si è servito di una storia pubblicata sul suo profilo Instagram per prendere in giro l’Inter. La storia presenta un collage composto da due fotografie separate in altezza. Nell’immagine superiore si vede un neonato sorridente che gattona, accompagnato dalla scritta “Inter Senza Var”.
In quella inferiore, invece, si vede un bambino tenuto per mano da due genitori che lo aiutano a camminare. In questa seconda immagine, James Rabiot ha allegato la frase “Inter Con Var”. Insomma, il messaggio del francese appare chiaro: secondo il ragazzo i nerazzurri sarebbero aiutati dagli arbitri.
I numeri di Adrien Rabiot al fantacalcio
Dopo una fase iniziale in sordina, alla lunga il 28enne è venuto fuori mostrando qualità di alto livello. Nello specifico il suo campionato ha assunto una svolta determinante in coincidenza della doppietta realizzata in Juventus-Empoli dell’11° turno. Considerando le aspettative di inizio stagione, il calciatore ex Paris Saint-Germain sta sorprendentemente rendendo a tutti gli effetti come un centrocampista top al fantacalcio.
Basti pensare, che a Rabiot appartiene la terza fantamedia più elevata del reparto intermedio (7.33) – escludendo dal conto Luka Romero con all’attivo soltanto due presenze. Inoltre, con 7 reti segnate (a cui bisogna aggiungere 3 assist), la mezzala risulta il goleador più prolifico della Juventus alle spalle del solo Vlahovic.