Francia, fastidio alla caviglia per Thuram: le sue condizioni
Arrivano novità per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, tenuto a riposo nell’ultima sfida di Nations League contro l’Israele
Buone notizie quelle che arrivano dalla nazionale francese per quanto riguarda Marcus Thuram. L’attaccante nerazzurro – nonostante i 90 minuti passati in panchina nella gara precedente di Nations League – non sembra preoccupare.
Nell’ultima gara di campionato contro il Torino infatti, il francese aveva subito un brutto intervento da parte di Maripan che aveva destato preoccupazioni in casa Inter.
Situazione che ha portato il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps a tenere fuori il figlio d’arte precauzionalmente per evitare di aggravare le sue condizioni.
Una scelta che non ha intaccato i piani dei Bleus – vittoriosi per 4-1 contro l’Israele – e che ha permesso a Thuram di riposarsi ulteriormente per rientrare al meglio nei prossimi impegni.
Thuram, il punto sulla situazione
Come detto in precedenza, l’attaccante nerazzurro è stato tenuto a riposo in via precauzionale nell’ultima partita di Nations League contro l’Israele.
Attualmente l’ex Borussia Mönchengladbach avverte ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia ma che non desta preoccupazioni. Ragion per cui il centravanti potrebbe essere a disposizione per la sfida contro il Belgio in programma lunedì prossimo alle 20:45.
I numeri di Thuram al Fantacalcio
Un avvio da sogno quello che vede protagonista Thuram al Fantacalcio. Se la maggior parte dei fantallenatori ha preferito puntare sul compagno di reparto (Lautaro Martinez) il francese ha dimostrato di essere decisamente più sul pezzo, con 7 gol e 3 assist messi a segno in queste prime 7 giornate.
Numeri conditi dalla prima tripletta in nerazzurro arrivata proprio nella giornata precedente contro il Torino, che ha permesso a Inzaghi e compagni di portarsi al secondo posto in classifica. Vedremo se nel corso della stagione il francese sarà in grado di mantenere questi numeri arrivando a giocarsi il titolo di capocannoniere.