In seguito alla sconfitta rimediata in amichevole contro la Germania per 2-1, Didier Deschamps ha espresso la sua opinione sul caso Pogba ai microfoni di TF1. Infatti, è ormai noto che il centrocampista bianconero è risultato positivo al test antidoping effettuato dopo la prima partita di campionato contro l’Udinese. Una situazione inimmaginabile sia per l’allenatore francese, sia per tutti coloro che speravano in una risalita dell’ex Manchester. Per il giocatore della Juventus, quindi, si prospetta probabilmente un lungo stop. Per il momento, è stato fermato in via cautelare e ora bisognerà aspettare il risultato delle controanalisi per capire la posizione di difesa che assumeranno il club bianconero e il calciatore.
Il commissario tecnico della nazionale francese ha commentato così la recente situazione che ha coinvolto il numero 10 bianconero: “Sono molto sorpreso, non ho abbastanza conoscenze per commentare. La vicenda sicuramente si svilupperà, ma ci sono davvero molte cose che si accumulano per lui ed è certamente una situazione difficile. Mi ritaglierò del tempo per parlare con Pogba nei prossimi giorni. Per ora, ci siamo sentiti solo tramite messaggio. Non riesco ad immaginare che lui abbia preso volontariamente qualcosa. Considerando anche tutto quello che ha in mente… mi ricordo le discussioni con lui sul vaccino e anche sul Covid. A quanto pare la sostanza risulta nel suo corpo, successivamente, si conosceranno il perché e il come”.
Kingsley Coman, giocatore della nazionale francese ed ex Juventus, ha commentato così la vicenda di Paul Pogba: “Tutti sosteniamo Paul, per me è un amico molto caro, fa parte della famiglia. Non sappiamo altro a riguardo, capiremo presto cosa accadrà. Ma noi conosciamo bene Paul, sappiamo che se è successo qualcosa, sicuramente è stato fatto in maniera inconsapevole, senza farlo apposta. Siamo con lui con tutto il cuore“.