Home » Fantacalcio News » Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Young Boys-Inter per la terza partita di Champions League, in programma questa sera alle ore 21:00

Terza giornata di Champions League sempre più nel vivo, ora è il turno dell’Inter impegnata in trasferta sul campo dello Young Boys.

Si tratta del primo confronto a livello europeo tra Young Boys e Inter. I nerazzurri non si sono scontrati con una squadra svizzera in una competizione europea di alto livello dal 2004, anno in cui avevano superato il Basilea nel turno preliminare della Champions League.

I nerazzurri cercano punti preziosi dopo un pareggio a Manchester contro il City e una vittoria netta contro la Stella Rossa.

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la sfida tra Young Boys e Inter di questa sera.

Come arrivano le due squadre

Lo Young Boys ha conquistato gli ultimi sei titoli di campione consecutivi, ma la stagione attuale non è iniziata nel migliore dei modi. Gli svizzeri occupano l’ultimo posto nel girone di Champions League, avendo subito due sconfitte: la prima contro l’Aston Villa per 0-3 e la seconda contro il Barcellona per 5-0. Inoltre, in campionato, si trovano al decimo posto su dodici squadre.

I nerazzurri hanno pareggiato in casa del Manchester City alla prima, per poi travolgere la Stella Rossa a San Siro. Dall’altra parte, gli svizzeri hanno registrato due sconfitte su due, con otto gol subiti e zero segnati: hanno perso 0-3 contro l’Aston Villa e 5-0 a Barcellona. Mentre in campionato l’Inter si è rialzata con quattro vittorie di fila.

Le formazioni ufficiali di Young Boys-Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (imago)

Le formazioni ufficiali di Young Boys-Inter

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Ugrinic, Lakomi; Virginius, Imeri, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Joel Magnin

A disposizione: Keller, Marzino, Athekame, Camara, Conté, Niasse, Males, Colley, Itten, Elia

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi

A disposizione: Di Gennaro, J.Martinez, Zielinski, Thuram, Lautaro, Dimarco, Darmian, Aidoo, Berenbruch, Bastoni.