Puskas Academy-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Tutto pronto per la sfida tra Puskas Academy e Fiorentina, le scelte di Palladino e Hornyak per i 22 titolari che scenderanno in campo.
Partita di ritorno tra gli ungheresi della Puskas Academy e la Fiorentina. L’andata è stata ricca di emozioni con la squadra di Palladino che è riuscita a rimontare dallo 0-2 iniziale a 3-2 per poi subire il 3-3 nel finale.
La Fiorentina è ancora alla ricerca della prima vittoria, questa sera Palladino si affiderà ai suoi migliori giocatori per provare a passare il turno e qualificarsi alla Conference League.
La Puskas Academy nella partita di andata ha stupito tutti con un calcio davvero propositivo basato sull’attacco, si sono dimostrati invece, abbastanza fragili nella fase difensiva dove il portiere Armin Pecsi è stato chiamato agli straordinari.
Manca sempre meno e le squadre sono ormai pronte a scendere in campo: di seguito le formazioni ufficiali di Puskas Academy- Fiorentina scelte da Palladino e Hornyak.
Fiorentina e Puskas Academy, come arrivano le due squadre
La Fiorentina di Palladino sta ancora cercando un giusto equilibrio. Fino ad ora, considerando tutte le competizioni ufficiali, sono arrivati ben 3 pareggi. L’allenatore ex Monza sta sperimentando molto in queste partite dove non ha mai schierato lo stesso 11 titolare. I problemi principali stanno provenendo dalla fase difensiva, soprattutto nella partita di andata dove sono stati commessi diversi errori.
La Puskas Academy è ancora imbattuta, il campionato ungherese è iniziato i primi di Luglio e la squadra di Hornyak non ha fatto registrare nessuna sconfitta. La Pancho Arena sarà una bolgia, una qualificazione alla fase a gironi di Conference League potrebbe essere un avvenimento storico per la squadra di Felcsùt.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Puskas Academy
Puskas Academy (4-3-2-1): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Nagy; Favorov, Plsek, Missila; Soisalo, Puljic, Levi All. Hornyak
Fiorentina (3-4-3): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Richardson, Amrabat, Biraghi; Ikonè, Sottil Kean. All. Raffaele Palladino