Roma, le ultime su Zaniolo e il possibile undici di Mou in vista del Verona
La Roma non sta affatto vivendo un buon momento. La vittoria manca da tre partite tra campionato e Coppa Italia e a questo si aggiungono le tante assenze a cui Mourinho deve sopperire. I giallorossi se la dovranno vedere col Verona che, con una vittoria, potrebbe candidarsi alla lotta per l’Europa. La probabile formazione della Roma.
Le ultime su Zaniolo
Tanti indisponibili tra gli uomini di Mourinho, tra Covid, infortuni e squalifiche. Si contano 9 indisponibili, e in più ci sono da valutare le condizioni di Zaniolo, apparso non al meglio negli ultimi giorni. Anche ieri, infatti, Zaniolo non si è allenato in gruppo e sarà decisiva la giornata di oggi per capire se potrà andare in panchina, difficile vederlo titolare. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il numero 22 effettuerà un provino in mattinata, che sarà decisivo per la sua convocazione.
Roma-Verona, la probabile formazione di Mourinho
Viste le numerose assenze, Veretout avrà una grande occasione di mettersi in mostra, proprio nel momento in cui stava uscendo dalle rotazioni.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Oliveira, Maitland Niles; Pellegrini; Afena-Gyan, Abraham.