Milan, Fonseca: “Leao partirà titolare. Pareggio? Puntiamo sempre alla vittoria”
Conferenza stampa di Paulo Fonseca: le dichiarazioni dell’allenatore del Milan prima della sfida di Champions League con il Real Madrid.
Alla vigilia della partita contro il Real Madrid, Fonseca ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa riguardo alla sfida che attende la sua squadra.
Real Madrid-Milan è il confronto tra le due squadre più titolate in Champions League. Ancelotti guida il Real con 6 punti in tre partite, dopo le due vittorie contro lo Stoccarda e il Borussia Dortmund e la sconfitta contro il Lille. I rossoneri di Fonseca, invece, hanno ottenuto solo 3 punti, con due sconfitte e una vittoria contro il Bruges.
La trasferta al Bernabeu è cruciale per il Milan, che deve recuperare terreno nel girone. Essendo la quarta di otto partite, serve compiere un’impresa per avvicinarsi agli ottavi e non perdere contatto con le prime della classe.
Vediamo insieme le dichiarazioni di Paulo Fonseca in vista di Real Madrid-Milan.
Milan, la conferenza stampa di Fonseca prima del Real Madrid
L’allenatore rossonero ha aperto la conferenza con queste parole: “Possiamo fare una buona partita, con rispetto per il Real ma cercando di arrivare al risultato. Io non penso che il pareggio sia un buon risultato. Cerco sempre di trasmettere ai ragazzi la voglia di vincere. “
Ha successivamente aggiunto che: “Leao giocherà titolare. Cosa mi aspetto? Che incida e che sia decisivo. Secondo me non se ne parla troppo. Morata? È importantissimo per noi, sia come giocatore che come professionista. Sta facendo bene e ha bisogno di giocare. È decisivo per noi. Immagino sia importante per lui giocare qui. Giocare a 2 punte? Non lo prendo in considerazione. Theo? Sta rientrando in condizione“.
Le parole di Fonseca
Ha poi parlato di Carlo Ancelotti: “Carlo è un grande allenatore. È uno degli allenatori più forti di sempre e le sue parole fanno sempre piacere. Ho guardato le ultime partite del Real, compreso il Classico. Noi giochiamo in modo differente rispetto al Barcellona ma è stato interessante vedere la partita”.
Infine ha concluso: “Partita importante per la storia? Sicuramente. Si affrontano due squadre gloriose. È una partita tra due club storici, tra i più vincenti della storia”.