Fiorentina-Verona, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Seria A
Dopo l’impegno in Conference League contro l’APOEL, la Fiorentina si concentrerà sulla 12ª giornata di Serie A, dove affronterà il Verona.
Entrambe le squadre sono in forma, reduci da una vittoria nell’ultima giornata di campionato: la Fiorentina ha battuto il Torino, mentre il Verona ha ottenuto il successo contro la Roma
La partita della 12ª giornata di Serie A 2024/25, si disputerà domenica 10 novembre allo stadio Franchi di Firenze, con inizio alle ore 15:00.
Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Le possibili scelte dei due allenatori
La probabile formazione di Palladino per la partita sembra essere un 4-3-2-1 con De Gea confermato in porta. La difesa vedrà Dodò e Gosens come terzini, con il duo Comuzzo-Ranieri al centro. A centrocampo, Adli, Mandragora e Bove dovrebbero completare la linea centrale. Sulla trequarti, Colpani e Beltran sono i candidati a giocare, dato che Gudmundson è ancora fuori. In attacco, Kean sarà la prima punta, ma la sua presenza è in dubbio a causa di un lieve infortunio.
La probabile formazione del Verona Zanetti dovrebbe essere un 4-2-3-1 con Montipò tra i pali. In difesa, rientra Tchatchoua dopo la squalifica, mentre Coppola dovrebbe fare coppia con Magnani, con Bradaric sull’altra fascia. A centrocampo, Belahyane torna dopo la squalifica, affiancato da Duda. Sulla trequarti, Harroui potrebbe partire titolare dopo il gol contro la Roma, supportato da Suslov e Lazocic. In attacco, Tengstedt è destinato a essere il punto di riferimento offensivo.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove Mandragora; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Raffale Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.