Fantacalcio News

Venezia, i convocati di Zanetti: la decisione su Aramu e Haps

Il Venezia di Paolo Zanetti deve assolutamente ritrovare la vittoria. I lagunari sono terz’ultimi con una gara in meno, ma la sconfitta in casa contro l’Udinese è stata una brutta batosta. I veneti non vincono da 7 partite, l’ultima vittoria a Torino contro i granata, poi un pareggio e 6 sconfitte consecutive. Sabato, contro una Fiorentina così in forma non sarà facile ma il Venezia ci deve provare se vuole rimanere in Serie A anche il prossimo anno. Questi i convocati dei veneti, c’è qualche assente.

Venezia, i convocati di Zanetti

Come detto dallo stesso Zanetti in conferenza stampa, il suo Venezia sta avendo veramente poca fortuna. Tanti punti persi per errori, diversi gol presi nel finale e, soprattutto, tanti infortuni nel corso della stagione. Basti pensare agli infortuni di Romero e Lezzerini che hanno terminato la stagione già da diverso tempo.

Anche lo stesso Vacca ha avuto diversi infortuni, così come Johnsen. Insomma, se il Venezia dovesse salvarsi sarebbe qualcosa di quanto più vicino ad un miracolo. L’ambiente ci spera ma servirà subito una prova di forza contro i Viola che sono in salute, soprattutto dopo la bella vittoria di Napoli al Maradona.

Questa la lista completa dei convocati, non ci sono Vacca, Ebuehi, Modolo, Ampadu e Sigurdsson. Ci sono Aramu e Haps.

Portieri: Bertinato, Lazar, Maenpa.
Difensori: Caldara, Ceccaroni, Haps, Mateju, Svoboda, Ullmann.
Centrocampisti: Busio, Crnigoj, Fiordilino, Kiyine, Peretz, Tessmann.
Attaccanti: Aramu, Henry, Johnsen, Nani, Nsame, Okereke.

Published by
Redazione