Home » Fantacalcio News » Fiorentina-The New Saints, le probabili formazioni

Fiorentina-The New Saints, le probabili formazioni

Sottil, attaccante Fiorentina

Sottil, attaccante Fiorentina (Credits: Federico Piovesan)

Le probabili formazioni di Fiorentina-The New Saints per la sfida di Conference League 2024/25 in programma giovedì sera alle ore 21

Arriva ufficialmente l’esordio europeo della Fiorentina, che affronterà al Franchi la squadra gallese dei New Saints. Dopo aver superato solamente ai rigori la Puskas Akademia, grazie ad un fantastico De Gea che è riuscito a parare il rigore a Szolnoki. Biraghi è riuscito poi a segnare il rigore decisivo che ha permesso alla viola di accedere alla nuova edizione della Conference League.

L’allenatore, arrivato a Firenze dopo aver lasciato il Monza, in campionato ha racimolato una sola vittoria in sei partite contro la Lazio di Baroni durante la quinta giornata di Serie A. Quattro pareggi ed una sconfitta poi che hanno portato il bottino complessivo della viola in campionato a 7 punti in 6 giornate.

Ora però bisogna dimenticare tutto e focalizzarsi solamente sulla sfida europea. Una sfida che potrebbe vedere un cambio radicale nella formazione titolare scelta da Raffaele Palladino contro i New Saints.

Ma andiamo a vedere le probabili formazioni dei due allenatori di Fiorentina e New Saints che si affronteranno nella prima sfida di Conference League.

Le possibili scelte di Palladino

L’allenatore della Fiorentina dovrebbe riconfermare il suo solito 3-4-2-1, con il quale ha sempre ben figurato anche in passato con il Monza. Tra i pali dovrebbe ritornare Terracciano, mentre i tre centrali di difesa davanti a lui dovrebbero essere: Kayode, Moreno e Biraghi.

Sulle fasce l’allenatore italiano dovrebbe affidarsi a Parisi sulla fascia sinistra, mentre sulla fascia opposta dovrebbe agire Dodò. I due centrocampisti centrali dovrebbero essere invece Adli e Mandragora. Dietro all’unica punta che dovrebbe essere Beltran, agiranno molto probabilmente Sottil e Ikone.

Le probabili formazioni di Fiorentina-The New Saints


FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Ikoné, Sottil; Beltran. Allenatore: Palladino

NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Holden, D. Williams, Smith; Wilson, Oteh, Bradley. Allenatore: Harrison