Fiorentina, Palladino: “Mandragora? Non ho buone sensazioni”
Le parole dell’allenatore viola Raffaele Palladino nel post partita del match di Conference League tra Fiorentina e The New Saints
Prima giornata della nuova Conference League per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che nella serata odierna è scesa in campo davanti al proprio pubblico affrontando i gallesi del The New Saints.
Partita che al Franchi di Firenze è terminata con il risultato di 2-0 in favore dei viola.
Al termine dell’incontro, l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino si è concesso alle domande dei giornalisti, rilasciando dichiarazioni importanti nella classica intervista post partita.
Vediamo insieme, dunque, le parole dell’allenatore viola nel post gara di Fiorentina-The New Saints, che ha analizzato la gara e la prestazione di alcuni singoli della sua squadra.
Fiorentina, le parole di Palladino nel post partita contro il The New Saints
L’allenatore della Fiorentina ha commentato così la gara: “È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, hanno fatto una buona partita. Nel primo tempo è stato complicato scardinare la difesa, poi nel secondo abbiamo dato più ampiezza e direi che la squadra ha fatto una grande prestazione.
Posso contare su tutti, mi ha fatto molto piacere vedere giocatori che avevano trovato meno spazio fare una grande prestazione. Anche oggi non abbiamo preso gol e abbiamo avuto solidità difensiva”.
Palladino: “Per Mandragora aspettiamo gli esami”
L’ex Monza si è poi focalizzato sulle condizioni di Mandragora: “Purtroppo non ho avuto buone sensazioni nel vedere la sua faccia. Mi ha detto che ha sentito qualcosa, ma aspettiamo gli esami”.
“Adli? Con lui c’è un grande rapporto. Mi piace come ragazzo, è molto sensibile. Poi nel gruppo è un leader e oggi ha dimostrato il suo valore. Può crescere ancora ma è compito mio poi dargli minutaggio. Anche Parisi e Ikoné hanno giocato bene, come Beltran. Ho avuto ottime risposte”.
“Moise sta dimostrando il suo valore. È un grande professionista e si è sacrificato per questa maglia da quando è arrivato. Può essere ancora più incisivo e sto battendo molto su quello. Voglio ringraziare Biraghi che ha giocato difensore centrale e anche Moreno che non era al meglio e ha tenuto 90 minuti”.