Il portiere della Fiorentina, Pietro Terracciano, ha preso parte alla conferenza stampa, insieme a Vincenzo Italiano, per presentare la prossima sfida di Conference League contro il Cukaricki. Il portiere dei viola si è espresso su varie tematiche.
il portiere italiano ha parlato del suo compagno di reparto Christensen:”Christensen cerco di aiutarlo, anche a livello di linguaggio. Lui è un ragazzo che è subito entrato con grande entusiasmo nello spogliatoio. Lo conosco da un paio di mesi, ma posso solo parlare bene di lui. Deve concentrarsi sul lavoro se vuole crescere”.
Successivamente ha rilasciato anche delle dichiarazioni in merito alla sconfitta contro l’Empoli nella scorsa giornata di campionato: “Dobbiamo dimenticarci della sconfitta e pensare solo alla partita di domani. Quello che ci siamo detti rimane nello spogliatoio. Abbiamo il dovere di mantenere alta la concentrazione, vogliamo fare un grande percorso in Conference League”.
Infine ha speso parole sulla squadra: “Sappiamo bene che i nostri tifosi sono esigenti. Siamo una squadra equilibrata, non ci demoralizziamo in caso di sconfitta e non ci esaltiamo per una vittoria. Vogliamo reagire e possiamo farlo, è stato un incidente di percorso che capita a tutti. Se siamo cresciuti rispetto alla scorsa stagione? Assolutamente si, siamo in costante crescita partita dopo partita. Abbiamo più esperienza rispetto alla scorsa stagione”.