Il Sassuolo di Alessio Dionisi si prepara ad affrontare una partita fondamentale. Di fronte ci sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in una sfida tra le due squadre più sorprendenti di questa prima parte di campionato.
In conferenza stampa l’allenatore dei neroverdi ha presentato la sfida: “La Fiorentina è forse la squadra più in forma di questo momento”.
Interrogato sulle condizioni dei suoi giocatori, Dionisi ha fatto il punto sul rientro di Djuricic e sullo stato di forma di due giocatori chiave come Berardi e Ferrari.
“Djuricic? Non ci sarà né con la Fiorentina né col Bologna: tornerà per la prima di ritorno“. Brutte notizie per il trequartista, dunque. Migliori, invece, quelle che arrivano sul fronte di Berardi e Ferrari: “Per loro è tutto regolare. Nessun problema, si sono allenati e saranno a disposizione”.
Su Berardi ha poi aggiunto: “E’ il nostro top player, ne siamo consapevoli. La cosa importante è che non si ferma ai numeri ma sono le prestazioni che danno continuità e se noi abbiamo un top player che fa prestazione è da esempio per tutti”.