Fiorentina-Sampdoria, dove vedere la partita in tv e in streaming
Lasciamoci alle spalle anche la 17ª giornata di Serie A e pensiamo alle partite infrasettimanali di Coppa Italia. Infatti iniziano gli ottavi di finale e le partite importanti, entrano in gioco le big del campionato. Ieri, martedì 10 gennaio 2023, è già sceso in campo l’Inter, contro il Parma, oggi invece toccherà al Milan, pronto a sfidare il Torino alle ore 21:00. Infine domani si chiude con Fiorentina-Sampdoria alle 18:00 e Roma-Genoa alle 21:00. Prossima settimana inoltre ci saranno anche Atalanta–Spezia, Lazio–Bologna, Juventus–Monza e Napoli–Cremonese. Adesso, però, concentriamoci in particolare sulla sfida tra Fiorentina e Sampdoria e vediamo dove sarà possibile vedere il match, in tv o in streaming. Di seguito tutte le informazioni.
Come stanno le due squadre
Da dopo il mondiale la Fiorentina ha riniziato molto bene il campionato, trovando due buoni risultati, prima il pareggio 1-1 contro il Monza e poi i tre punti conquistati contro il Sassuolo nell’ultima giornata per 2-1, grazie ai gol di Saponara e Nico Gonzalez. Attualmente la squadra di Vincenzo Italiano si trova al 9º posto a 23 punti, al pari del Torino e subito sotto l’Udinese.
La Sampdoria, invece, non sta vivendo uno dei suoi migliori periodi, infatti attualmente si trova al penultimo posto in classifica, ma a pari con la terzultima, il Verona, 9 punti. Ciò nonostante dopo il mondiale è comunque riuscita a trovare una vittoria, dopo tante partite, contro il Sassuolo, per 2-1 fuori casa. L’ultima giornata ha, però, perso contro il Napoli, prima in classifica, per 2-0.
Dove vedere Fiorentina-Sampdoria in diretta e streaming
La partita tra Fiorentina e Sampdoria si giocherà il 12 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18:00. Sarà trasmessa in diretta in TV su Italia 1, il numero 6 del digitale terrestre. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà possibile vederla tramite “Mediaset Infinity”, grazie al sito o all’App su ogni dispositivo.