Fiorentina, i convocati di Italiano per la Salernitana
La Fiorentina affronterà la Salernitana nella 14ª giornata di Serie A: Vincenzo Italiano ha comunicato la lista dei convocati per la partita. I viola vogliono confermare lo stato di forma positivo delle ultime settimane, che ha visto la squadra vincere le ultime 4 partite tra campionato e Conference League. La sfida andrà in scena: di seguito, i convocati di Italiano per Fiorentina-Salernitana.
Fiorentina, out Nico Gonzalez
Vincenzo Italiano dovrà fare ancora a meno di Nico Gonzalez per la sfida contro la Salernitana. L’esterno argentino era tornato in campo con continuità dopo aver giocato poco a causa di alcuni problemi fisici nelle prime settimane di campionato; nella sfida contro l’Inter, però, è dovuto uscire per un infortunio muscolare. Quella contro la Salernitana sarà la terza gara consecutiva saltata da Nico Gonzalez.
Mancheranno anche Arthur Cabral e Pierluigi Gollini. Il portiere ex Atalanta ha accusato un risentimento al flessore destro e non potrà prendere parte alla sfida. Il titolare sarà Pietro Terracciano; in panchina, invece, andrà il classe 2006 Tommaso Martinelli.
Fiorentina, i convocati per la Salernitana
PORTIERI: Cerofolini, Martinelli, Terracciano;
DIFENSORI: Biraghi, Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic;
CENTROCAMPISTI: Amrabat, Barak, Bianco, Bonaventura, Duncan, Maleh, Mandragora, Saponara, Zurkowski;
ATTACCANTI: Ikoné, Jovic, Kouamé, Martinelli.