Fiorentina-RFS Riga: le formazioni ufficiali
Dopo la Champions League non sono si certo finite le grandi sfide, ma continuano le partite delle coppe europee. Oggi infatti a scendere in campo saranno le altre italiane: Roma, Lazio e Fiorentina. La Viola è finalmente tornata in Europa dopo diversi anni e con Italiano è pronta a giocarsi le proprie carte in Conference League. Con la Juventus, nonostante l’ottima prestazione, la Viola non è riuscita a vincere e portare a casa tre punti, oggi però c’è tutta la voglia di voler far bene. La prima partita è in casa contro l’RFS Riga. Il match sarà trasmesso su DAZN, così come anche tutti gli altri di Conference ed Europa League. Di seguito, le formazioni ufficiali di Fiorentina-RFS Riga.
Fiorentina, la formazione ufficiale con l’RFS Riga
Italiano cambia in porta, infatti tra i pali ci sarà nuovamente Gollini, davanti a lui spazio a Ranieri, data l’assenza pesante di Milenkovic, e a Martinez Quarta, ormai quasi sempre titolare nelle ultime uscite stagionali. I soliti Dodò e Biraghi agiranno come terzini. A centrocampo i soliti Amrabat e Barak affiancheranno un ritrovato Bonaventura che è mancato tanto nelle ultime gare. In attacco spazio ancora a Kouamè, sempre più imprescindibile per l’allenatore. Ikoné avrà il compito invece di far male da destra. Nel ruolo di centravanti non ci sarà il solito Jovic, bensì giocherà Cabral.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Cabral, Kouamè. Allenatore: Italiano.
RFS (3-4-3): Steinbors; Jagodinskis, Stuglis, Lipuscek; Mares; Panic, Saric, Sorokins, Simkovic, Emerson; Ilic. Allenatore: Morozs.