Fiorentina, i convocati e la probabile formazione contro il Sivasspor
Giovedì 9 marzo alle ore 21:00 andrà in scena la sfida d’andata degli ottavi di Conference League tra Fiorentina e Sivasspor. La viola arriva a questa sfida dopo aver eliminato con poca difficoltà i portoghesi del Braga. La squadra di Italiano punta molto su questa competizione visto che in Serie A le cose non vanno per il meglio. Difatti, alla Fiorentina ormai lontana dalla zona europea in campionato, non resta che puntare su questa competizione e sulla Coppa Italia per strappare un pass per le coppe europee anche il prossimo anno. Di seguito, i convocati e la probabile formazione della Fiorentina per la sfida contro il Sivasspor.
I convocati di Italiano
PORTIERI: Terracciano, Sirigu, Cerofolini;
DIFENSORI: Biraghi, Dodò, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri, Venuti;
CENTROCAMPISTI: Amrabat, Barak, Bianco, Castrovilli, Bonaventura, Duncan, Mandragora, Saponara;
ATTACCANTI: Brekalo, Cabral, Jovic, Gonzalez, Kouame, Sottil, Ikone.
Fiorentina, la probabile formazione contro il Sivasspor
La squadra di Italiano è al completo per questa sfida contro i turchi. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-2-3-1. In porta ci dovrebbe essere Terracciano. In difesa pronti Milenkovic e Igor al centro con Dodò e Biraghi come terzini. Il duo in mediana, invece, dovrebbe essere formato da Amrabat e Mandragora.
Sulla trequarti dovrebbero agire Nico Gonzalez a destra, Barak al centro e Saponara sulla sinistra. I tre si piazzeranno dietro l’unica punta che dovrebbe essere Jovic, che per ora è avanti nel ballottaggio con Cabral.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. All. Italiano