Fiorentina, la probabile formazione contro gli Hearts
Dopo la due giorni di Champions, oggi tocca a Roma, Lazio e Fiorentina. Le due romane sfideranno rispettivamente Betis Siviglia e Sturm Graz in Europa League. I viola, invece, saranno ospiti ad Edimburgo degli Hearts, per la terza giornata della fase a gruppi della Conference League. Dopo il pareggio contro il Riga e la netta sconfitta 3-0 contro il Basaksehir, per gli uomini di Vincenzo Italiano c’è un solo risultato possibile, la vittoria. I toscani devono subito lasciarsi alle spalle la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta e inseguire i primi tre punti stagionali in Europa. Ecco la probabile formazione di Italiano per Hearts-Fiorentina.
Hearts-Fiorentina, la probabile formazione dei viola
Stasera, ore 21, la Fiorentina è attesa in Scozia dagli Hearts per la terza gironata della fase a gruppi di Conference League. Ultima chiamata per gli uomini di Italiano per mantenere vivo il sogno qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. I viola dovranno fare a meno di Barak, non convocato per la sfida. La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. In porta conferma per Terraciano, dopo le prestazioni opache di Gollini.
Centrali di difesa i soliti Milenkovic e Igor. A sinistra dovrebbe giocare l’intoccabile Cristiano Biraghi. Italiano, poi, ritrova Dodo per la panchina, mentre in campo dovrebbe ancora spuntarla Martinez Quarta sulla destra. Centrocampo a tre con Bonaventura, Amrabat e Duncan. Al centro dell’attacco dovrebbe tornare Luka Jovic. In supporto all’attaccante serbo, sulle fasce, dovrebbero giocare Kouamé e Nico Gonzalez.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Martinez Quarta, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Kouamé, Jovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.