Fiorentina, chi gioca in porta? La probabile formazione
Dopo la grande vittoria in Coppa Italia, la Fiorentina vuole subito tornare a vincere anche in campionato. Contro il Genoa, Italiano dovrà scogliere il dubbio in porta; un ballottaggio che potrebbe portarsi dietro per il resto della stagione. (QUI i convocati)
Molta incertezza su chi sarà il portiere titolare della Fiorentina nel posticipo del 21° turno ma in generale da qui a fine anno. Dragowski è rientrato contro il Napoli in Coppa Italia dal lungo infortunio e non ha brillato, espulso dopo un’incomprensione con Venuti. Italiano potrebbe però dargli un’altra chance: al momento è in vantaggio su Terracciano. In difesa Igor affiancherà Milenkovic. Possibile turno di riposo per Torreira con Pulgar al suo posto. Bonaventura sicuramente titolare insieme a Maleh, per Castrovilli probabile una nuova panchina. Davanti, accanto a Vlahovic, favoriti Saponara e Gonzalez.
La probabile formazione
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Biraghi; Milenkovic; Igor; Odriozola; Bonaventura; Pulgar; Maleh; Saponara; Gonzalez; Vlahovic. All. Italiano.