Home » Fantacalcio News » Fiorentina-Paphos, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Paphos, gara valida per la quarta giornata della Uefa Conference League

Prosegue il cammino della Fiorentina in Conference League. Dopo la sconfitta rimediata sul campo dell’Apoel gli uomini di Palladino dovranno invertire immediatamente la rotta.

Per farlo i viola avranno la possibilità di affrontare un avversario ampiamente alla portata, e lo faranno in casa. Si tratta del Paphos, squadra che milita nel massimo campionato cipriota.

Una squadra comunque in grado di ottenere due vittorie su tre in questa competizione e che si trova a pari punti con la Fiorentina.

In vista del match di giovedì sera ecco le possibili scelte di Raffaele Palladino.

La probabile formazione della Fiorentina

Potrebbe essere rivoluzione totale quella dell’allenatore viola per il match contro i ciprioti. Rispetto alla formazione che ha affrontato il Como l’ex Monza potrebbe cambiarne addirittura nove. In porta scalda i guanti Terracciano, che dovrebbe concedere un turno di riposo a De Gea. La difesa a quattro potrebbe essere formata da Kayode e Parisi sulle fasce, con la coppia Martinez QuartaPongracic al centro. In mediana va verso la conferma Adli, (ma resta vivo il ballottaggio con Cataldi) che dovrebbe essere affiancato da Mandragora. Ikone, Beltran e Sottil dovrebbero poi agire alle spalle dell’unica punta Kouamé.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Paphos

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Mandragora, Adli; Ikone, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino

PAPHOS: in attesa