Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Palladino: “Gudmundsson non convocato. Pongracic sarà titolare”

Fiorentina, Palladino: “Gudmundsson non convocato. Pongracic sarà titolare”

Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson non convocato. Pongracic sarà titolare"

Palladino, allenatore Fiorentina (imago)

Raffaele Palladino si è concesso alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa che precede Fiorentina-Paphos

L’allenatore della Fiorentina ha analizzato la prossima partita di Conference League che si terrà giovedì 28 novembre alle ore 21:00.

L’avversario sarà la squadra cipriota del Paphos, primi in classifica nel loro campionato.

La squadra di Palladino è in un momento davvero magnifico in campionato ma in Conference bisognerà riscattare la sconfitta dell’ultima giornata contro l’Apoel, altra squadra cipriota.

Ecco le parole dell’allenatore in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Palladino

L’allenatore ha iniziato la conferenza con: “La Conference vale quanto il campionato, l’obiettivo di domani sarà quello di fare una grande prestazione, l’avversario non è da sottovalutare. Nel loro campionato hanno battuto l’Apoel, squadra con cui noi abbiamo perso nell’ultima giornata. L’obiettivo è sicuramente quello di entrare nelle prime otto”.

Ha poi proseguito su alcuni singoli: Gudmundsson? Domani non verrà con noi. Ha iniziato due giorni fa ad allenarsi con la squadra, sta lavorando bene e sono molto contento di ciò. Da venerdì lo avremo probabilmente a piena disposizione, vedremo se ci sarà contro l‘Inter. Pongracic? Marin domani sarà titolare, deve ritrovare la condizione fisica e mettere minuti nelle gambe, sta lavorando bene anche lui.”

Gudmundsson, non convocato per la partita di domani
Gudmundsson, attaccante Fiorentina (imago)

Palladino, le sue parole in conferenza stampa

L’allenatore ha poi continuato su altri giocatori: “Ikoné domani sarà della partita e sono sicuro che farà una grande prestazione, è carico e vuole crescere. Kouamé? Le sue prestazioni sono in continua crescita, gli manca solo il gol ma arriverà presto. Biraghi? Cristiano è un professionista esemplare, sono molto contento dell’atteggiamento che sta avendo, domani partirà dalla panchina“.

Ha poi concluso con: “Beltran e Gudmundsson insieme? Dipende da loro, devono avere l’atteggiamento giusto, magari in futuro potremmo vederli anche insieme.”