Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per l’Udinese

Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per l’Udinese

Nico Gonzalez Fiorentina

Pessima notizia per i fantallenatori: Nico Gonzalez non è stato convocato per Udinese-Fiorentina. L’ala argentina non ha recuperato in tempo dal problema rimediato durante la sfida di Conference League giocata e pareggiata giovedì contro i belgi del Genk. Per questo motivo è costretto a dar forfait per il 5ª turno di campionato.

Fiorentina, out Gonzalez dalla lista dei convocati

Italiano Fiorentina

In ordine alfabetico, i convocati da Italiano per la partita con l’Udinese sono i seguenti: Amatucci, Barak, Beltran, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Dodo, Duncan, Ikoné, Infantino, Kayode, Kouame, Lopez, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Milenkovic, Nzola, Parisi, Arthur, Ranieri, Sottil e Terracciano.

Chi giocherà al posto di Nico Gonzalez

L’allenatore della Viola ha sempre ampia scelta per ciò che concerne le sue fasce. Al posto dell’infortunato Nico Gonzalez, per la Fiorentina si giocheranno un posto sulle corsie d’attacco Sottil, Brekalo, Ikone e Kouame, con questi ultimi due citati in vantaggio sugli altri calciatori.

nzola fiorentina

Per quanto riguarda i calci di rigore, la gerarchia della Fiorentina dovrebbe essere abbastanza chiara. Al posto del fantasista argentino sarà Nzola a calciare dal dischetto. Una ghiotta opportunità se dovesse capitare tra i piedi dell’attaccante dell’Angola, ancora in cerca del suo primo centro in campionato con la nuova maglia. Più in basso nella “scala”, nel caso in cui non dovesse esserci nemmeno Nzola, ci sono Barak e Beltran.

I numeri dell’argentino al Fantacalcio

Brutta perdita non solo per la Fiorentina quella di Nico Gonzalez, ma anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato sull’argentino per costruire la propria rosa. Fin qui infatti, l’esterno ha collezionato in 4 presenze 2 goal e 1 assist, impreziositi da una fantamedia pari a 8,25.

Nico Gonzalez Ikoné esultanza

Un inizio di campionato forse anche al di sopra delle aspettative. Con la speranza che l’attaccante, una volta tornato dall’infortunio, possa dare continuità alla sua media realizzativa e incantare con le sue giocate.