Home » Fantacalcio News » Napoli, la probabile formazione contro la Fiorentina: le ultime su Raspadori e Ndombele

Napoli, la probabile formazione contro la Fiorentina: le ultime su Raspadori e Ndombele

zielinski napoli

Il Napoli scende in campo questa sera, domenica 28 agosto, alle 20:45 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina per chiudere la 3ª giornata di Serie A: Luciano Spalletti ha accolto i nuovi acquisti, da Ndombele a Raspadori e Simeone, e sta ancora valutando se e quando inserirli. La probabile formazione del Napoli contro la Fiorentina.

Le scelte di Spalletti in vista di Fiorentina-Napoli

Il Napoli affronterà una Fiorentina non al pieno delle energie dopo la gara col Twente che ha portato all’accesso ai gironi di Conference League. Spalletti conferma il 4-3-3 visto nelle partite precedenti, dando fiducia a Meret che sarà ancora il titolare tra i pali, in attesa di scoprire la conclusione della trattativa Navas. La linea difensiva a 4 sarà la stessa delle uscite precedenti, composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui.

Spalletti dovrebbe optare ancora una volta per un centrocampo tecnico ma anche muscolare con Lobotka, Anguissa e Zelinski. Di conseguenza il nuovo arrivato dal Tottenham, Tanguy Ndombele, partirà dalla panchina ma è probabile che debutti con la maglia del Napoli a gara in corso. In avanti confermato il tridente composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

La probabile formazione del Napoli contro la Fiorentina

Saranno a disposizione dell’allenatore toscano sia il Cholito Simeone che Giacomo Raspadori, due degli ultimi innesti del club azzurro, ma entrambi, con tutta probabilità, partiranno dalla panchina. I due nuovi attaccanti, però, offriranno a Spalletti delle soluzioni preziose a partita in corso. Soprattutto tenendo conto della condizione fisica della squadra di Italiano.

Giacomo Raspadori Napoli

Infatti è probabile che la Fiorentina, reduce dalla gara di qualificazione in Olanda, cali di intensità nella ripresa. In quel caso potrebbero aprirsi molti spazi per il Napoli che potrebbero essere sfruttati a partita in corso dalla rapidità di Raspadori e Simeone.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.