Fiorentina-Monza, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza, gara valida per la terza giornata della Serie A 2024/25 in programma domenica 18.30
La Fiorentina non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, con soli due punti conquistati nelle prime due giornate: un pareggio 1-1 contro il Parma e uno 0-0 contro il Venezia. Ora sono in cerca della prima vittoria stagionale.
Con solo un punto guadagnato nelle prime due gare, il bilancio del Monza è tutt’altro che brillante. La situazione ha sollevato alcune speculazioni riguardo l’allenatore, con Alessandro Nesta che non sembra aver convinto la piazza ancora. Anche il Monza cerca rilancio e la prima vittoria al Franchi.
Si preannuncia una partita interessante e combattuta, con entrambe le squadre desiderose di raccogliere punti preziosi per migliorare la propria posizione in classifica. Sarà un confronto tra due formazioni con ambizioni diverse ma unite dalla voglia di fare bene in questa stagione di Serie A.
Fiorentina e Monza si affronteranno nella 3ª giornata di Serie A 2024/25: di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Le possibili scelte di Palladino e Nesta
La Fiorentina di Palladino scenderà in campo con il 3-4-2-1: Terracciano in porta, difesa a tre con Biraghi e Pongracic come laterali e Martinez Quarta al centro. Sulle corsie, Parisi e Dodo in vantaggio per iniziare dal primo minuto, affiancati da Mandragora e Richardson, mentre Colpani e Kouamè sono pronti ad agire sulla trequarti dietro Kean.
Il Monza risponderà con un modulo speculare: Turati tra i pali, difesa a tre con Caldirola e Izzo come laterali e Pablo Marì centrale. Kyriakopoulos e Birindelli saranno esterni di centrocampo con Pessina e Bondo al centro. Mota e Maldini giocheranno sulla trequarti con Djuric come unica punta.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Mandragora, Richardson, Biraghi; Colpani, Kouamé; Kean. All: Raffaele Palladino.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All: Alessandro Nesta.