Fiorentina-Monza: le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Nesta in vista della gara valida per la 3ª giornata della Serie A tra Fiorentina e Monza
La 3ª giornata di Serie A e del Fantacalcio è in corso. Dopo le sfide di venerdì e sabato, arrivate in concomitanza con la fine del mercato, oggi toccherà alle altre squadre scendere in campo, tra cui Fiorentina e Monza.
La squadra di Palladino cerca la prima vittoria in campionato, dopo un inizio deludente sia in Serie A che in Conference dove non ha brillato come ci si aspettava nonostante la vittoria ottenuta.
Il Monza vuole invece prosegue il cammino per la salvezza, cercando di invertire la rotta di un inizio di stagione piuttosto complicato. Per la squadra allenata da Nesta ci sarà ora l’esame contro i viola, allenati dall’ex allenatore Palladino.
Fiorentina e Monza si affronteranno nella 3ª giornata di Serie A 2024/25: di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
Come arrivano Fiorentina e Monza
La Fiorentina non ha avuto l’inizio di stagione sperato, raccogliendo solo due punti nelle prime due giornate: un pareggio per 1-1 contro il Parma e uno 0-0 contro il Venezia. Adesso, la squadra di Palladino è alla ricerca della prima vittoria stagionale per risollevare il morale e la classifica.
Dall’altra parte, il Monza ha ottenuto un solo punto nelle prime due gare, un bilancio che ha lasciato l’amaro in bocca e alimentato il malumore intorno alla squadra allenata da Alessandro Nesta. Anche il Monza è in cerca di un rilancio e della prima vittoria stagionale, che cercherà di ottenere al Franchi proprio contro il loro ex allenatore.
Fiorentina-Monza: le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Gosens; Colpani, Beltran; Kean. All: Raffaele Palladino.
A disposizione: Martinelli, De Gea, Bove, Pongracic, Sottil, Ikonè, Richardson, Martinez Quarta, Adli, Kayode, Kouadio, Parisi, Kouame.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All: Alessandro Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Gagliardini, Sensi, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Petagna, Bianco, Vignato.