Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali
Fiorentina e Monza si apprestano a chiudere il programma della 36ª giornata di campionato. In palio per entrambe le squadre c’è un possibile posto in Europa. La Viola attualmente occupa il nono posto con 50 punti. Invece, i biancorossi sono dodicesimi a 5 punti di distanza. Alla luce di questi obiettivi gli allenatori di Fiorentina e Monza hanno scelte il loro 11 migliore per le formazioni ufficiali della gara.
Come arriva la Fiorentina
La squadra di Italiano sta vivendo un ottima stagione nelle varie competizioni. Infatti, giocherà la sua seconda finale consecutiva di Conference, grazie alla sconfitta inflitta ai danni del Club Brugge. In Serie A dopo due vittorie, la Viola è stata fermata dal Verona. La squadra di Baroni si è imposta per 2-1. Adesso per la Fiorentina è ora di tornare a vincere per avere un posto certo in Europa anche il prossimo anno.
Come arriva il Monza
La squadra di Palladino è sicuramente una delle sorprese di questo campionato. Il discorso salvezza è ormai archiviato da tempo ora il focus è su un obiettivo più grande: centrare un posto in Europa. I risultati nell’ultimo periodo non hanno sorriso ai biancorossi, ma le prestazioni sono sempre state di un ottimo livello. Infatti, il Monza arriva da due pareggi (2-2 contro la Lazio e 1-1 contro il Lecce). Ora c’è la voglia di tornare a conquistare punti.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Monza
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez-Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola. All.Italiano
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina; Zerbin, Colpani, Dany Mota; Djuric. All. Palladino