Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Milan, gara in programma domenica 6 ottobre alle 20:45: le scelte di Palladino e Fonseca
Si sta per concludere la settima giornata di Serie A, per poi dare spazio alla pausa Nazionali, senza prima però la sfida che conclude la giornata tra Fiorentina e Milan.
La sfida è in programma allo Stadio Franchi di Firenze domenica sera alle ore 20:45. Questo sarà il posticipo della settimana giornata tra la squadra di Palladino e Fonseca.
La Fiorentina arriva alla sfida contro i rossoneri dal pareggio a reti bianche contro l’Empoli. La vittoria, anche l’unica in questo avvio di stagione, è arrivata solamente alla quinta giornata contro la Lazio di Baroni. Il Milan invece arriva alla sfida contro la Viola da tre successi consecutivi in campionato, umore dunque alle stelle per gli uomini di Fonseca che nell’ultima giornata hanno superato il Lecce di Luca Gotti.
Manca sempre meno al fischio iniziale fissato per le 20:45, entrambi gli allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan.
Come arrivano le due squadre
Come detto in precedenza, i rossoneri arrivano alla sfida contro la squadra di Palladino carichi più che mai. Il successo a San Siro contro il Lecce per tre a zero ha dato ancora di più continuità al progetto iniziato da Fonseca nel giugno scorso. Nelle ultime tre gare di campionato basti pensare che il Milan ha subito solamente un gol contro l’Inter, facendone però ben nove. Attualmente i rossoneri si trovano al quinto posto con 11 punti in sei giornate
La squadra di Raffaele Palladino, invece, cercherà di ripetere l’ottima prestazione mostrata in casa contro i New Saints in Europa League, per cercare di ottenere così la seconda vittoria in campionato. Attualmente la Fiorentina è 13ª in classifica, con sette punti in sei giornate.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Bove, Adli; Colpani, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikone, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouame.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Rejinders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. All: Paulo Fonseca
A disposizione: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Pavlovic, Thiaw, Musah, Zeroli, Okafor, Chukwueze, Camarda