Home » Fantacalcio News » Fiorentina, infortunio per Jovic: naso rotto contro il West Ham

Fiorentina, infortunio per Jovic: naso rotto contro il West Ham

jovic fiorentina

La Fiorentina nella giornata di mercoledì 7 giugno 2023 è scesa in campo a Praga per la sua ultima partita della stagione, la finale di Uefa Conference League contro il West Ham. La partita ha visto alla fine il trionfo della formazione inglese per 2-1, con Bowen che ha regalato la vittoria alla propria squadra nei minuti di recupero. La partita inoltre è stata avvolta da numerose polemiche per via del colpo ricevuto da Biraghi con una sigaretta elettronica lanciata da un tifoso inglese sugli spalti. Oltre Biraghi anche l’attaccante della Fiorentina Luka Jovic ha subito un leggero infortunio. Il classe 1997 è infatti tornato da Praga con una frattura al naso che rischia di escluderlo dai convocati della Serbia.

Italiano Fiorentina

Fiorentina, infortunio al naso per Jovic

L’attaccante della Fiorentina ha riportato durante la trasferta di Praga per la finale di Conference League una rottura del naso, che adesso condiziona anche la sua possibile convocazione con la nazionale serba per gli incontri in programma nelle prossime settimane, quello contro la Germania e contro la Bulgaria.

Jovic Fiorentina

A scegliere se convocarlo o meno sarà il ct e lo staff medico della nazionale serba. Arrivato al ritiro con la Serbia il giocatore verrà valutato in maniera più approfondita. Seguiranno aggiornamenti.

jovic fiorentina

I numeri di Jovic in stagione

Luka Jovic è arrivato la scorsa estate a Firenze con aspettative molto alte. Aspettative che tuttavia non sono poi state rispecchiate a pieno. Infatti in campionato, in 31 partite giocate, è riuscito a collezionare solo 6 gol e 3 assist. Mentre in Conference League ha portato 6 gol e 1 assist in 13 match giocati. A questi va poi aggiunto anche la rete realizzata in 4 gare di Coppa Italia. Al fantacalcio, invece, ha chiuso la sua stagione con una media voto di 5.98 e una fantamedia di 6.56.