Fiorentina, Italiano: “Vlahovic ha fame e voglia di migliorarsi”
Dopo la splendida vittoria della sua Fiorentina sulla Salernitana, l’allenatore viola, Vincenzo Italiano, ha parlato di diversi temi. Il tecnico ex Spezia ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori e ha svelato un curioso retroscena sul bomber Dusan Vlahovic. Queste, le sue parole.
Le parole di Italiano su Vlahovic
Italiano: “Cosa mi è venuto a dire Vlahovic dopo il gol del 3-0? Rivedendo la partite, abbiamo notato che attacchiamo poco il primo palo e abbiamo lavorato su questo. Dopo il gol mi ha fatto notare che aveva segnato attaccando il primo palo. Quindi bravo, era un aspetto che dovevamo migliorare e lui oggi è stato bravo ad attaccare quella zona lì. Sottil crea spesso quel tipo di azione e dobbiamo essere bravi a sfruttarle. Sono contento perché Vlahovic si allena bene come ho sempre detto, ha fame. Se c’era un aspetto da migliorare abbiamo cercato di farlo durante la settimana e pronti via, alla prima occasione, è riuscito a fare gol in quella che poteva essere una nostra lacuna. Ci si applica, si ha voglia di crescere e di migliorare”.
Ancora conferme, dunque, sulla grande voglia di lavorare e di migliorarsi di Vlahovic. Chi lo ha al fantacalcio non può fare altro che schierarlo ad ogni giornata e goderselo. Da parte di Italiano arriva un elogio anche per Sottil, positivo il suo ingresso a partita in corso contro la Salernitana.